Paura delle nozze su How I Met Your Mother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wänturchøkehöld
     
    .

    User deleted


    Paura delle nozze su How I Met Your Mother

    Traduzione di wänturchøkehöld, se prendi credita il forum:
    https://actuallynph.forumcommunity.net/ || source

    Siamo con Neil Patrick Harris, Cobie Smulders e Josh Radnor sul set di How I Met Your Mother per avere informazioni riservate sul primo episodio dell'ottava stagione - e su cosa pensano del fatto che questa possa essere l'ultima stagione della serie della CBS!
    "Siamo come una famiglia," Neil dice a ET. "E' un ambiente piuttosto felice, quindi se la stagione termina alla otto, sarà difficile trovare un lavoro futuro che equivalga questo in pura felicità, penso." Josh aggiunge, "Lo show sta continuando da molto tempo e penso che noi tutti ci siamo benedetti per tutto questo," mentre Cobie dice, "Quando ci penso voglio piangere. Sarà davvero strano. Io spero che possiamo fare di più."
    Nella premiere della stagione, in onda da lunedì 24 settembre, Robin (Smulders) soffre di ansia durante il giorno delle sue nozze con Barney (Harris) e riceve aiuto da Ted (Radnor) per calmare le sue paure.
    "Penso che Barney sia un tipo da una donna, semplicemente in sequenza - una donna alla volta." ride Neil.

    Clicca qui per guardare il video!

     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2012, 19:40   43 views
  Share  
.