Intervista con The First Wire (23.07.2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wänturchøkehöld
     
    .

    User deleted


    Neil Patrick Harris: Una vita di amore

    Traduzione di wänturchøkehöld, se prendi credita il forum:
    https://actuallynph.forumcommunity.net/ || source

    Neil Patrick Harris - Intervista #289
    23 luglio 2012
    Intervistatrice: Lisa Pompelli


    TFW: Neil, grazie mille per la chiacchierata insieme a noi. Sappiamo che sei super impegnato al momento, nel bel mezzo dell'estate. Come ti ha trattato la prima metà del 2012?
    NPH:
    Mi dispiace lamentarmi di tutto perchè non voglio gettare nemmeno un'ombra di dubbio sulla gratitudine e sull'apprezzamento per tutto ciò che ho. Quindi, in una parola: perfetto.

    TFW: Suona come una cosa buona, di sicuro. Hai appena finito la settima stagione di How I Met Your Mother (HIMYM); la migliore stagione finora?
    NPH:
    Una delle cose che amo di più di HIMYM (non suona bene quando provi a pronunciare l'acronimo?) è che gli scrittori, i produttori, e il cast continuano a diventare più talentuosi e creativi. Non credo di aver mai sperimentato qualcosa di simile prima di dive sono arrivato a lavorare senza sapere quale prossimo livello di talento sarebbe stato raggiunto quel giorno. La settima stagione è stata una delle mie preferite, a dire il vero. Credo che la storia si sia sviluppata appropriatamente e non c'è mai stata una situazione imbarazzante che qualcuno si aspettava incontrassimo quando dovevamo fare un grande salto nella trama. E' fluito.

    TFW: Bè, personalmente sono una fan e mi è piaciuta molto! Bel lavoro in questa stagione . Il finale è stato eccezionale. Quali sono stati i tuoi pensieri riguardo a Barney che finisce con Robyn?
    NPH:
    La mia felicità nel modo in cui questa stagione è terminata è probabilmente espressa nella maniera migliore da Craig Thomas (uno dei nostri co-creatori) che ha detto: "Doveva essere Robyn". Non potrei essere più d'accordo. Sento che la stagione si sarebbe conclusa ingiustamente, quasi, se Barney e lei fossero stati tenuti separati e lui avesse sposato Quinn. Ma, come ho detto: gli scrittori sanno cosa stanno facendo. A volte di notte resto alzato a leggere il copione e sono tipo, mi piacerebbe farlo... poi mi sveglio e dico: "Oh aspetta, lo faccio per vivere!" Bel modo di svegliarsi.

    TFW: Che speranze hai per l'ottava stagione?
    NPH:
    Non vedo l'ora di vedere le storie di come Robyn e Barney si mettono insieme. La settima stagione ci lascia a questo punto dove sappiamo che i due finiscono insieme. Ma, non vedo l'ora di leggere i copioni che mostrano il tragitto da Quinn a Robyn; sono sicuro che ci sia un sacco di profondità e umorismo che gli scrittori vogliono tirare fuori. Come ho detto, sta andando sempre meglio.

    TFW: L'ottava stagione sarà l'ultima? Per favore dì di no!
    NPH:
    Sapevo che questa domanda sarebbe arrivata. La risposta breve è: non lo sappiamo. Tutti noi stiamo lavorando a cose diverse e siamo in luoghi diversi nelle nostre vite. Quindi, pensiamo costantemente alla grande immagine delle nostre vite. Personalmente, credo che lo show abbia molto altro da dire e penso che Craig e il resto del team credano lo stesso. Però lo sapremo presto.

    TFW: Parlando del lavoro ad altre cose, mi potresti dire un po' di cos'altro sta succedendo nella tua vita?
    NPH:
    Bè, a casa ho i ragazzi che amo - David e i gemelli. Tendono ad essere una priorità in tutto ciò che faccio. Stavo giusto pensando l'altro giorno a tutti i viaggi di lavoro che ho in programma per quest'estate; mi mancheranno molto. Sarò a Parigi per registrare un film per un po' ed è dura essere via per lungo tempo.

    TFW: Hai detto prima che la tua famiglia è uma delle tue più grandi influeze. Come mai?
    NPH:
    Siamo un microcosmo di personalità, è meraviglioso. Tutti noi siamo diversi ma ci mescoliamo così bene insieme - una cosa davvero bella, ecco cos'è. Gideon fa qualcosa e Harper risponde con un piccolo movimento e poi io e David ci guardiamo e ridiamo - ok, ridacchiamo. E' divertente concentrare l'attenzione su due fagotti di divertimento!

    TFW: E' davvero adorabile! Come mantieni una connessione con la famiglia mentre sei via in viaggio?
    NPH:
    Sai, la tecnologia è una bella cosa in questi giorni. Video-chat, mail, ecc. Tutto questo è fondamentale nel mantenimento della comunicazione. Mi porto con me foto di loro ovunque vado e faccio foto con loro e le mando indietro. E' come se fossimo insieme. A David piace inventare storie con i bambini sulle foto.

    TFW: Qual è la cosa che preferisci nel viaggiare per un film o per lavoro?
    NPH:
    Mi ricorda di quanto apprezzo la possibilità di fare questo lavoro. Non tutti possono. Mi piace immergermi nella cultura per il tempo in cui sono nel luogo dove vado. Rende l'esperienza molto più utile. Non è come se guardassi da una prospettiva esterna ma come se fossi un nativo. Quando provi ad evitare una cultura, è come soffocarti nella vita. Non lo raccomando. Basta provarci; rende tutto di gran lunga migliore.

    FTW: Sembri molto impegnato. Nessun momento per il relax?
    NPH:
    La gente me lo chiede sempre. Dico sempre che se ami quello che fai sei sempre rilassato perchè ti senti nel posto giusto. Ed è esattamente dove sono. Ciononostante, non mi siederò qui per dirti che una vacanza alle Hawaii non è bella ogni tanto. Perchè, credimi, lo è.

    FTW: Ti prenderemo in parola. Ultima domanda: 3 parole che descrivono te e NON Barney?
    NPH: Equilibrato. Che cresce i propri figli. Proattivo.

    FTW: Grazie ancora, Neil. Ti auguriamo nient'altro che successo nel futuro. Buona fortuna quest'estate.
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2012, 12:34   44 views
  Share  
.