Dopo l'attacco a Matt Bomer, Bret Easton Ellis va su Neil Patrick Harris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wänturchøkehöld
     
    .

    User deleted


    Dopo l'attacco a Matt Bomer, Bret Easton Ellis va su Neil Patrick Harris

    Traduzione di wänturchøkehöld, se prendi credita il forum:
    https://actuallynph.forumcommunity.net/ || source


    Matt Bomer può rilassarsi nel sapere che non è l'unico attore gay con cui l'autore di American Psycho Bret Easton Ellis ha un problema.
    Ellis si è recentemente lamentato perchè pensa che Bomer non possa interpretare Christian Grey nel film 50 Sfumature di Grigio a causa del suo orientamento sessuale. Ha dimostrato di avere un problema con gli attori gay che interpretano personaggi etero, ma crede che chiunque chiunque interpreti il seduttivo uomo d'affari miliardario debba essere eterosessuale e ha suggerito la pornostar James Deen per il ruolo. Non c'è bisogno di dirlo, i fans di 50 Sfumature di Grigio che tifavano per Matt non sono stati contenti dei commenti a riguardo.
    Ma Bret Easton Ellis vuole che sappiano che non ha un problema solo con Matt Bomer che interpreta un personaggio etero - non è nemmeno un fan di Neil Patrick Harris in How Met Your Mother.
    Secondo Digital Spy, questo è ciò che twittato su NPH:
    «E' complicato Neil Patrick Harris in How I Met Your Mother - lo scherzo principale è che è un attore gay che interpreta un...donnaiolo.»
    «Perchè non prendere Jason Segel nel ruolo di Neil Patrick Harris in How I Met Your Mother? [Perchè] il bello è che Harris è apertamente gay. Peccato...»
    «Pensate che i creatori di How I Met Your Mother non SAPESSERO che Neil Patrick Harris è gay e che fosse parte dello scherzo? Davvero?»
    Ha poi continuato dicendo che gli piace NPH e che pensa sia un ottimo presentatore per i Tony Awards, ma ha etichettato HIMYM "un pezzo di merda". Ha anche twittato che The Big Bang Theory è "la personificazione dell'omosessualità". Comunque, nessun personaggio del programma è gay - Sheldon è interpretato dall'attore gay Jim Parsons, ma il suo personaggio ha una ragazza ed è quasi asessuale. E' anche ridicolo e infantile insultare un programma definendolo gay. Ellis potrebbe essere bisessuale giudicando quello che ha detto in passato, ma ciò non migliora comunque i suoi commenti.
    E il ruolo di NPH come Barney in HIMYM probabilmente non era destinato ad essere un grande scherzo gay - probabilmente ha ottenuto la parte grazie alle sue performance da donnaiolo in Harold and Kumar Go to White Castle. Il ruolo ha aiutato l'attore a vincere una larga legione di fieramente leali fans, quindi probabilmente non gli importa più di tanto quello che Ellis dice.
    Ellis probabilmente ha continuato ad inveire contro 50 Sfumature di Grigio e Bomer perchè ha twittato ossessivamente riguardo al film per settimane sperando di essere nominato lo sceneggiatore del film. Recentemente ha rivelato che non verrà considerato per quel lavoro, quindi forse è un po' più acido. Tutto questo declamare sta anche aiutando l'autore a ricevere molta più attenzione.

     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2012, 22:05   53 views
  Share  
.