Neil Patrick Harris Mimics LL Cool J

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wänturchøkehöld
     
    .

    User deleted


    Neil Patrick Harris Mimics LL Cool J

    Traduzione di wänturchøkehöld, se prendi credita il forum:
    https://actuallynph.forumcommunity.net/ || source

    Neil Patrick Harris e LL Cool J sono stati nominati nella stessa categoria ai Creative Arts Emmys sabato, ma secondo la star di How I Met Your Mother, non era la prima volta che i due attori si erano trovati insieme.
    "L'ho portato in due scontri" ha scherzato Harris, che è stato nominato per aver presentato i Tony, mentre LL Cool J è stato premiato per aver presentato i Grammy. "Ce n'è stata una terza. Ho corso - lunga storia. Ma nelle due dove eravamo faccia a faccia e dove mi ha dato un pugno, l'ho ucciso." ha ggiunto Harris scherzando.
    La'lto racconto di Harris sul red carpet si è concluso prevedendo cosa sarebbe successo, avendola spuntata sulla star di NCIS: LA andandosene via con con l'Emmy per la categoria Outstanding Special Class Program. Ma se la mimica è la più alta forma di adulazione, LL ha comunque ricevuto uno dei più alti premi all'evento, quando Harris ha copiato una delle famose abitudini del rapper/attore.
    "Continua a fare questa cosa con la lingua" ha detto Harris, muovendo la lingua dentro e fuori come un serpente. "Lo fa sempre. Fa distrarre."
    I Creative Emmys premiano principalmente l'eccellenza nei lavori di showbiz che hanno luogo dietro alla telecamera. Harris l'ha notato mentre gli spettatori non sono capaci di nominare il loro makeup artist o set designer preferito, che svolgono un ruolo fondamentale in ogni show televisivo.
    "Queste sono le persone che credo si meritino i premi più dei capricciosi attori" ha detto Harris.
    I Primetime Creative Arts Emmys andranno in onda sabato 22 settembre alle 20 ET/PT (2:00 italiane) su ReelzChannel.

    Clicca per guardare il video!

     
    Top
    .
0 replies since 17/9/2012, 09:49   31 views
  Share  
.