Neil Patrick Harris: L'ottava stagione di HIMYM sarà probabilmente l'ultima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wänturchøkehöld
     
    .

    User deleted


    Neil Patrick Harris: L'ottava stagione di HIMYM sarà probabilmente l'ultima

    Traduzione di wänturchøkehöld, se prendi credita il forum:
    https://actuallynph.forumcommunity.net/ || source

    Nonostante le voci sulla continuazione di How I Met Your Mother per altre due stagioni (e che si sarebbe conclusa alla fine della nona stagione), la star della serie Neil Patrick Harris dice che per quanto ne sa la prossima ottava stagione - che andrà in onda lunedì - sarà l'ultima per la serie della CBS.
    "I nostri contratti terminano all'ottava (stagione), quindi è una di quelle, se vogliono fare la nona sono i benvenuti, ma abbiamo tante altre cose da fare," Harris ha detto a Laura Saltman di AccessHollywood.com al CBS Fall Preview Party a Los Angeles martedì. "Cobie (Smulders) ha The Avengers che ha fatto miliardi di dollari, Jason (Segel) fa tonnellate di film, io sono ansioso di trasferirmi ad est e Josh (Radnor) sta dirigendo e recitanto in diversi film. Quindi siamo tutti ansiosi di andare avanti."
    Se l'amato cast dovesse accettare la nona stagione, Harris ha dtto che sarebbe incredibilmente redditizio per tutti loro restare.
    "Penso che l'unico modo perchè ci sia una nona stagione o altro sarebbe che fosse finanziariamente stabile - è la realtà," ha detto. "Amamo lo show, adoriamo farlo, - otto anni sono un lungo periodo e siamo felici quanto mai."
    L'attore, il cuo personaggio Barney sembra intenzionato a sposare la Robin di Cobie in questa stagione, ammette di avere una cotta per la co-protagonista nella vita reale, che all'inizio del mese ha sposato il presentatore di "Saturday Night Live" Taran Killam.
    "Sono follemente innamorato di Cobie Smulders. Si è appena sposata - troppo per la mia umiliazione. Ma ha sposato un delizioso gentiluomo," ha detto ridendo. "Ma adoro lavorare con lei. E' la ragazza più forte del mondo ed è così sexy, talentuosa e simpatica."
    Aggiungendo, "Fare scene con lei è come una bellissima giornata in ufficio."

     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2012, 17:35   38 views
  Share  
.