Neil Patrick Harris firma un contatto editoriale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wänturchøkehöld
     
    .

    User deleted


    Neil Patrick Harris firma un contatto editoriale

    Traduzione di wänturchøkehöld, se prendi credita il forum:
    https://actuallynph.forumcommunity.net/ || source

    Neil Patrick Harris firma un contratto editoriale per scrivere la sua biografia e a quanto pare il tema sarà basato sulla sua passione per la magia.
    La star di How I Met Your Mother scriverà un libro (in uscita nella primavera del 2014) di "saggistica dell'immaginazione che porta un'esperienza di lettura interattiva, non lineare che rompe i confini della convenzionale autobiografia."
    Partendo da una tipica autobiografia, ci si aspetta che spieghi le sue abilità di mago e la passione per l'avventura e la sorpresa. David Drake, il vice presidente per la pubblicità a Crown, ha detto al The Hollywood Reporter: "NPH ci ha entusiasmati con la sua visione estremamente originale e creativa del libro."
    "Ho letto con grande piacere Bossypants di Tina Fey, quindi il mio piano è quello di riprodurre quelle storie ma cambiare i nomi con quelli di gente che ho conosciuto. Quale editore sarebbe in disaccordo?"
    La star è anche uno degli autori di The Bro Code, un libro basato su battute dallo show della CBS ma non c'è il suo nome - è scritto sotto il nome del suo personaggio Barney Stinson!

     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2012, 13:25   36 views
  Share  
.